Lasciateci cantare

Lasciateci cantare

Durata: 120

Lingua: n/p

Trama: Carlo Pastori e Walter Muto tornano insieme sul palco per ripercorrere, insieme al pubblico canzoni indimenticabili e ritornelli a cui non è possibile non unirsi. Da Lucio Dalla all’estate in riviera, dall’Isola di Wight ai Pooh e Ivano Fossati, passando da Mina, Jannacci e Battisti, con giusto il tempo di prendere il respiro fra una canzone e l’altra! Sul palco con loro una collaudatissima sezione ritmica, due voci soliste e un trio di archi ospite in video. I due cantastorie ripercorrono così la storia della musica italiana dagli anni ’60 ad oggi, estraendo dal loro cilindro una serie di canzoni che è difficile non ricordare e facile cantare insieme (soprattutto se aiutati dalle parole proiettate in video!). Non mancherà l’ascolto di brani particolarmente significativi e impegnativi ma che lasceranno presto spazio al totale coinvolgimento del pubblico in una “cantata comunitaria” di quei brani che sono memoria collettiva del popolo italiano.

Venerdì, 08 Feb.


Seleziona un orario
Prenota
Acquista

Attenzione: La programmazione potrebbe subire variazioni, si prega di telefonare per conferma, ci scusiamo anticipatamente con la clientela.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.