“THE EXPERIENCE” – Tributo a Pino Daniele

“THE EXPERIENCE” – Tributo a Pino Daniele

Durata: 90

Trama: “THE EXPERIENCE” – Tributo a Pino Daniele Definire questo progetto Pino Daniele EXperience è stato naturale. Quando ci siamo incontrati, avevamo solo alcune cose in comune: Pino, la sua musica e i suoi concerti. E questo, dopo innumerevoli serate di prove emozionanti, ci ha uniti come note di una melodia su un pentagramma. “Emozioni in note”, come solo lui sapeva darci. Attraverso un certosino lavoro di ricerca sui suoi tour, arricchito dalle nostre esperienze dirette ai concerti a cui abbiamo assistito negli anni, cerchiamo di interpretare secondo le nostre sensibilità i capolavori che ha lasciato. Pino li ha riproposti nei suoi live in modo sempre diverso, era il suo modo di comunicare. Un amico un giorno ci ha scritto: “aspettavamo i tour per ascoltare in quale altro modo nuovo avrebbe suonato” ed è questa la nostra visione del progetto. Perché era il suo modo di vivere la musica. E volendogli bene, vogliamo restituirgli quello che ci ha donato. Voice & Guitar ANTHONY ROCCOLANO Piano & Keyboard RAFFAELE BUGLIONE Drum MASSIMILIANO DI FRANCO Sax & Percussion STEFANO NACLERIO Bass & Doublebass MARCO MOTTOLA Electric Guitar FABRIZIO ZAPPAMIGLIO

Venerdì, 13 Mar.


Seleziona un orario
Acquista

Attenzione: La programmazione potrebbe subire variazioni, si prega di telefonare per conferma, ci scusiamo anticipatamente con la clientela.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.