ANDY @ the David Bowie show

ANDY @ the David Bowie show

Durata: 90

Trama: Tributo a David Bowie ANDY @ the David Bowie show nasce dal desiderio di imparare di più. Mettersi in gioco confrontandosi con un mondo molto complicato ma altrettanto affascinante. Ho la fortuna di collaborare con persone e musicisti straordinari. Avevo bisogno quindi di scendere in dettaglio, curare la voce, la presenza scenica, i cambi d’abito. Quale personaggio tra i miei preferiti poteva offrirmi la migliore possibilità di ricerca? David Bowie, Lindsay Kemp e tutti gli artisti che hanno accompagnato questo meraviglioso percorso di vita, arte e musica ci permettono di attingere a un tesoro prezioso. Ho cercato di cogliere alcuni dei momenti salienti, di seguire le tracce secondo una mia interpretazione personale, rispettando il maestro, senza fare il verso o volerlo in qualche modo emulare. Da “Station to station” a “Space oddity, da “Stay” a “Ashes to ashes” per finire con “Lazarus”, il concerto si muove in ordine sparso nel tempo. Non mancano le grandi Hit abbinate a perle meno conosciute ma ugualmente magnifiche!

Venerdì, 15 Mag.


Seleziona un orario
Acquista

Attenzione: La programmazione potrebbe subire variazioni, si prega di telefonare per conferma, ci scusiamo anticipatamente con la clientela.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.